ZAMA PROTECH si impegna a non lasciare mai soli i propri clienti.
La Società ha da sempre attribuito rilevante importanza al contatto continuo con i clienti, ne sono riprova gli impianti ed il Centro di Telegestione e Teleassistenza consentono un collegamento continuo che garantisce nel tempo i propri sistemi. Grazie a questo sistema è possibile rilevare continuamente tutte le anomalie inficianti, ed offrire una rapida soluzione. La gestione dei servizi di Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, consente di elaborare in tempo reale tutti i dati ricevuti, fornendo ai clienti rapide ed esaurienti informazioni per la risoluzione di qualsiasi problema o richiesta di assistenza, anche in collaborazione, se necessario, con le Forze dell’Ordine ed Istituti di Vigilanza privata convenzionati.
ZAMA PROTECH offre un servizio di ricezione degli eventi in Contact ID o SIA ed invio di notifica mail. La centrale garantisce la gestione degli eventi tecnici in caso di allarme, guasto o manomissione e può controllare gli inserimenti e disinserimenti fuori dalla fascia oraria ai fini della gestione dello stato dell’impianto.
Inoltre, sono disponibili servizi di videoverifica delle immagini in tempo reale in caso di allarme e videosorveglianza ad orario. Tutti questi servizi sono modulabili e personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
L’obiettivo di ZAMA PROTECH è quello di garantire nel modo più sicuro possibile la rilevazione dell’effrazione e la sua dissuasione.